Vai al contenuto
Home » FAQ

FAQ

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Come faccio ad acquistare online?

Effettuare un ordine è molto semplice: registrati o accedi al tuo account. Seleziona i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al Carrello.Inserisci l’indirizzo di spedizione oppure modifica / conferma i dati già inseriti. Scegli il metodo di pagamento. Inserisci i dati di pagamento e conferma l’ordine. Riceverai il dettaglio del tuo ordine comodamente al tuo indirizzo di posta elettronica (ti consigliamo di verificare anche nella cartella di Spam o Posta Indesiderata)

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Con la Carta Di Credito (Visa, Mastercard, Maestro), senza alcuna spesa aggiuntiva sul tuo ordine. Con Paypal, senza alcuna spesa aggiuntiva sul tuo ordine.  In Contrassegno, ovvero in contanti alla consegna del tuo pacco; in questo caso al totale della tua spesa viene aggiunto un contributo spese di incasso nella misura che è precisata nel carrello.

Gli ordini via internet sono sicuri?

Per i pagamenti con la carta di credito: le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) vengono trasferite in formato crittografato. In nessun caso vengono conservate. Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette.

È necessario raggiungere una spesa minima per ordinare?

Non è prevista una spesa minima, tuttavia è presente una soglia di spesa oltre la quale le spese di spedizione sono gratuite.

A quanto ammontano le spese di spedizione del mio pacco?

Le spese di spedizione possono variare a seconda delle promozioni attive nel periodo e le trovi indicate nella pagina del carrello.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco?

Il pacco ti arriva a casa di regola in 5 giorni lavorativi, calcolati dal ricevimento dell’ordine.

Come posso restituire i prodotti acquistati online?

I prodotti vanno inviati a tua cura e spese con un pacco, indirizzato a Natural Pet Store ( Bellan Cristian ) – Via Siligo 10, 00148 Roma

Dove trovo le informazioni sui prodotti Natural Pet Store?

Cliccando su ogni prodotto all’interno dello shop, si troveranno tutte le informazioni, Ingredienti, Tabelle e consigli sull’utilizzo.

I prodotti Natural Pet Store sono testati sugli animali?

Natural Pet Store non testa e non ha mai testato su animali, il rispetto per ogni essere vivente è da sempre un nostro valore e impegno etico.

Prodotto difettoso?

Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto, contatta il servizio clienti.

Contatti

Puoi chiamarci al numero: +39.378.082.46.15
Con i seguenti orari:
Lunedì – Venerdì:
09.00 – 13.00
15.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 13.00